Parquet: come pulirli?
I parquet non sono solo bellissimi da vedere, ma sono anche estremamente resistenti e sono coperti da una garanzia a vita. Non è necessaria una grande manutenzione, basta pulire occasionalmente il pavimento e anche un graffio può essere facilmente riparato.
Pulizia del parquet con acqua
Un parquet verniciato Pergo è dotato di una superficie sigillata grazie alla tecnologia Stay Clean che impedisce all'umidità di macchiare i giunti e allo sporco di accumularsi nella struttura del pavimento. Questo rende il pavimento molto igienico e facile da pulire. Alcuni pavimenti sono anche dotati di StayClean+, che mantiene la superficie del parquet a tenuta stagna, anche se l'acqua rimane sulla superficie fino a 72 ore.
Ti occorrono semplicemente un aspirapolvere, uno straccio asciutto o un panno in microfibra leggermente inumidito per una pulizia regolare.
Gli accessori e i prodotti di alta qualità Pergo per la manutenzione ti consentono di mantenere inalterata la bellezza del tuo parquet Pergo. Evitano l'accumulo di sporco e i residui non igienici vengono rimossi in un batter d'occhio.
Come pulire i parquet?
Hai a che fare con impronte di fango, fuoriuscite o brutti tagli? è normale.. e il tuo parquet può sporcarsi. Per fortuna, però, non è un problema per un parquet Pergo. Abbiamo redatto una guida pratica per aiutarti a fissare tipi particolari di macchie.
Come proteggere il tuo parquet?
-
Sostanze versate
-
Floor and Spot Cleaner Pergo
-
Non trascinare mai i mobili
Come rimuovere i graffi dal parquet?
Il tuo parquet presenta lievi danni? Grazie al nostro kit di riparazione Pergo, puoi riparare graffi di lieve-media entità e il tuo pavimento sembrerà come nuovo. Trova la combinazione di colori che si adatta perfettamente al tuo pavimento Pergo nella tabella dei colori qui sotto.