Pavimenti lvt: come pulirli?
I pavimenti lvt sono estremamente resistenti e sono coperti da una garanzia a vita. L'unica cosa da fare è pulirli bene di tanto in tanto. Hai notato un piccolo graffio? Puoi eliminarlo autonomamente.
Utensili per la pulizia di un pavimento vinilico
Una scopa, un panno in microfibra, un aspirapolvere e un mocio... Puoi utilizzare quasi qualsiasi cosa a portata di mano per pulire il pavimento vinilico. Tuttavia, consigliamo cautela con il pulitore a vapore.
Il nostro detergente Floor Cleaner Pergo pulisce accuratamente il tuo pavimento, proteggendone la superficie e conservando il look originale. Il nostro smacchiatore Spot Cleaner rimuove anche le macchie più ostinate come vino rosso, grasso e altro. Sono entrambi ideali per la pulizia quotidiana.
I coprigradini in vinile possono essere sottoposti a manutenzione come i pavimenti in vinile.
Il modo migliore per pulire il pavimento vinilico
Una bella colazione di domenica mattina e all'improvviso una tazza di caffè cade a terra. Può succedere: è la vita, e le macchie sono inevitabili. Con un pavimento vinilico Pergo, tuttavia, non devi preoccuparti. C'è una soluzione per ogni tipo di macchia e abbiamo raccolto un elenco di trucchi e consigli in una pratica guida.
Come proteggere il tuo pavimento vinilico?
-
Sostanze versate
-
Floor and Spot Cleaner per pavimenti lvt Pergo
-
Solleva i mobili
Come riparare il pavimento vinilico?
Indipendentemente dalle precauzioni che adotti, i piccoli graffi possono capitare. In questo caso, applica la cera per riparazioni Pergo per riparare in maniera facile e veloce le doghe danneggiate. La cera è disponibile in una vasta gamma di colori, per coprire tutti i pavimenti Pergo. Trova la combinazione di colori che si adatta perfettamente al tuo pavimento Pergo nella tabella dei colori qui sotto.