Rovere Danese Moderno
- Laminato
- Visby pro
- L0231-03372
La cucina è il cuore della casa. La cucina non è solamente il posto per cucinare, ma è il luogo dove vivere tutti i giorni con la famiglia e gli amici. Ovviamente tutto questo implica un bel po’ di schizzi di cibo e bevande e la caduta di qualche stoviglia, oltre ad utensili appiccicosi e taglienti. In altre parole, il pavimento della cucina deve affrontare molte sfide, quindi è bene sceglierlo attentamente.
Funzionalità e resistenza sono fattori più importanti, ma non dimentichiamoci che anche l'occhio vuole la sua parte. Il pavimento può essere un punto di attrazione o uno sfondo discreto all'intero ambiente. Qualsiasi sia il tuo stile, grazie a Pergo troverai il pavimento perfetto per la tua cucina: bello, facile da installare e facile da pulire.
Sicuramente passerai molte ore in piedi in cucina e se desideri un confort maggiorne dovresti pensare a un pavimento in pvc. è sicuramente una soluzione perfetta per le sue caratteristiche di resistenza all'acqua e facilità di pulizia. Un pavimento in vinile può avere lo stesso aspetto del legno o delle piastrelle, senza gli svantaggi, come la necessità di molta manutenzione o una scarsa resistenza a urti e schizzi. I pavimenti in vinile praticamente non necessitano di manutenzione e possono sopportare quasi tutte le sollecitazioni.
Se hai bisogno di un pavimento per la cucina extra durevole e resistente all’usura, il laminato è la scelta giusta. Lo strato superiore del laminato può resistere a (quasi) tutto, è forte, durevole, resistente all'usura e all’acqua. I pavimenti in laminatosono disponibili in una grande varietà di finiture texture, puoi scegliere tra un aspetto estremamente naturale, vissuto o un'originale effetto pietra. Potrai inoltre scegliere tra diversi gradi di lucentezza.
Indipendentemente dalla tua scelta, tutti i pavimenti Pergo sono facili e veloci da installare, tutto ciò che devi fare è scegliere il tuo preferito e potrai subito goderti la tua nuova cucina.